• MW SUGGESTIONS •

Pomellato e Vogue : catena e lucchetto d'amore

Data pubblicazione : 14/12/2013     
Autore : Silvia De Bernardi


In due è più facile,in tanti quasi tutto è possibile.                                                                                                     Pomellato e Vogue Italia hanno lavorato insieme ad un gioiello che spalanchi il cuore alla forza della solidarietà.
Un bracciale  nato per FIEO, la Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia, per dare speranza ai malati di tumore e per regalare a tutti la possibilità di sentirsi anello di un progetto d’amore. Un gioiello che  parte dalla coppia per esaltare la forza della collaborazione umana. Testimonial dell’iniziativa infatti saranno 3 coppie speciali, la stilista Marta Ferri con il marito Carlo Borromeo,le etile Roberto Bolle e Svetlana Zakharova, la modella Eva Riccobono con il dj Matteo Ceccarini.
Una catena, motivo caro a Pomellato,è presentata questa volta in tessuto, accompagnata da un lucchetto d’argento firmato Vogue e da  un charm con incise le parole FABOULOUS, IMMENSE,EXCEPTIONAL,OUTSTANDING, acronimo di FIEO.Un gioiello di gusto ed un gioiello del cuore, creato dalla collaborazione tra Franca Sozzani, direttore di Vogue ItaliaSergio Silvestris,direttore creativo di Pomellato
Un altro regalo di due  aziende che di cuori ne hanno fatti battere tanti.In tre differenti colori, in tutte le boutique Pomellato e in e-commerce.





Preziose Miniature di scarpine gioiello ispirate alle icone della MaisonBrilla il Natale con i bijoux Luisa Spagnoli