• MW SUGGESTIONS •

Maserati e Cortina: un brillante inizio di stagione

Data pubblicazione : 12/12/2014     
Autore : Franca D.Scotti


L’inverno  splende tra le nevi di Cortina e l’eleganza Maserati. Un abbinamento all’insegna  del glamour e della tradizione più nobile.
Non poteva esserci inizio di stagione più promettente. Maserati ha scelto l’eccellenza di Cortina d’Ampezzo per presentare l’edizione 2014/2015 del Maserati Winter Tour.
Un cocktail con ospiti intriganti, tra cui Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Carolina Crescentini e Anna Safroncik, il regista Paolo Genovese e lo skipper Giovanni Soldini, Esperienze sportive  con l’assistenza di due campioni del mondo, guest star del Maserati Winter Tour, l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale, Giorgio Rocca, e l’ex Campione del Mondo di Rally, Alex Fiorio.
Momenti di relax, di alta gastronomia e di glamour: il Maserati Cocktail Party presso l’Hotel Cortina, la cena al ristorante L´Altro Vissani,  numerosissimi eventi organizzati da Cortina Turismo in presenza del sindaco di Cortina Andrea Franceschi e del Presidente di Cortina Turismo Ing. Stefano Illing, nell´ambito del Cortina Fashion WeekEnd, patrocinato da Maserati.
Il Maserati Winter Tour  proseguirà durante tutta la stagione nelle località sciistiche più prestigiose, Livigno, OrtiseiBormio, per far apprezzare a clienti e appassionati di sport invernali  le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati S Q4 a trazione integrale.
Le berline della Casa del Tridente con la nuova opzione del sistema di trazione integrale intelligente Q4, sono auto ad alte prestazioni estremamente sicure in tutte le condizioni meteo, combinando la reattività della tradizionale trazione posteriore Maserati con la sicurezza che solo una trazione integrale può garantire in situazioni critiche, e questo senza aumentare i consumi.
Durante il Tour, una flotta composta da Maserati Quattroporte e Ghibli S Q4, equipaggiate con pneumatici invernali Pirelli e accompagnate da un team di istruttori professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT saranno a disposizione dei partecipanti per svelare tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza e dimostrare il funzionamento del sistema a trazione integrale ‘on demand’ Q4 di Maserati.
Nell’organizzazione del Tour, la Casa del Tridente ha instaurato un importante rapporto di partnership volto a divulgare nel mondo prodotti Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza, quali Gruppo De Angelis Costruzioni, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut e Pirelli. 
A Cortina d’Ampezzo, sede da cui ha avuto inizio il Maserati Winter Tour, la Casa del Tridente organizzerà attività per tutto l’arco della stagione invernale.
Sarà presente con il “Maserati Pod on the Slope” a 2.416 mt di altezza presso il Rifugio Averau, e con due nuove lounge presso i centralissimi Hotel De La Poste e Grand Hotel Savoia.
Il lussuoso Hotel Bellevue, inoltre, è il presidio da cui partono i test drive dei modelli a trazione integrale Quattroporte e Ghibli SQ4.

www.maserati.com 




HEDY MARTINELLI stupisce con la sua sorprendente collezione di gioielliALFONSO PEPE , mastro dolciere