• MW SUGGESTIONS •

Una rosa è una rosa è una rosa è una rosa…

Data pubblicazione : 12/02/2016     
Autore : Manuela Caramella


La celebre frase di Gertrude Stein ci dice quel che in fondo già sappiamo …l´essenza delle cose sta spesso nella loro stessa unicità. E´ certamente il caso del fiore che in  questo periodo dell´anno diventa protagonista .
In attesa quindi di riceverlo come omaggio alla nostra di bellezza ecco un piccolo vademecum per svelare il significato del bouquet che arriverà.
Un mazzo di rose bianche indicherà un amore puro, se sarà rosa semplice affetto , arancione un omaggio al nostro fascino , giallo inequivocabile sintomo di gelosia .
La passione non potrà  esprimersi che con rose rosse. Le quali però ci diranno cose diverse a seconda del numero e se una sola rosa  parlerà di amore a prima vista cento saranno i fiori della devozione incondizionata.
La classica dozzina per rassicurarci che mai saremo abbandonate mentre tredici rivelano una passione segreta. Attenzione a quindici steli…il nostro lui ci sta chiedendo scusa…L´amor sincero  ne vuole venti, quello profondo trentatré…
E  se il fiorista non suonerà alla porta …poco male … Ci potremo consolare acquistando noi stesse meravigliose fragranze. " Signorina" di Ferragamo , " Especially Escada" e "Roses " di Chloè ci faranno sentire in un giardino dove  la rosa più bella siamo proprio noi…


Photo Credits: Dündar Tanınmış - https://www.facebook.com/dundar.taninmis?fref=photo





Baccarat a Maison&Objet 2016.Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato - Schopenhauer.