• MW SUGGESTIONS •

THE ITALIAN WEDDING OSCARS GRAN GALA'

Data pubblicazione : 16/11/2017     
Autore : Marica Basile



Conto alla rovescia per l’evento esclusivo, The Italian Wedding Oscars Gran Galà, che l’1 dicembre premierà a Palazzo Parigi i migliori professionisti del wedding italiano.

Ideato da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning di Cremona, la competizione ha l’obiettivo di evidenziare i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese, incoraggiandone il lavoro e la continua ricerca dell’Eccellenza.

Dopo una votazione online durata sei mesi effettuata direttamente dagli sposi che hanno usufruito dei servizi offerti, i fornitori finalisti sono 60 provenienti da tutta Italia. Per assegnare il titolo di BEST WEDDING PROFESSIONAL del 2017 all’interno della propria categoria di appartenenza, saranno interpellate due giurie che dovranno tener conto di parametri ben precisi come il punteggio online ottenuto, l’originalità, la professionalità del sito web e le referenze.
Faranno parte della giuria tecnica importanti nomi del wedding internazionale: Renée Strauss nota stilista di Beverly Hills, Gilbert Haddad videomaker di Dubai, Jules Bower fotografo britannico, Susan Barone tour operator canadese, Enzo Miccio, Davide Frizzi-Dior make up artist, gli chef stellati Enrico Bartolini e Marco Ortolani, Anna del Prete dell’Accademia BSI, Sposissimevolmente, Cecilia Campana e Vince Tempera.
La Giuria Stampa, invece, sarà composta da noti giornalisti e personaggi del settore quali Simona Polli di White Sposa, Annarita Briganti, scrittrice e giornalista culturale di Repubblica e Donna Moderna, Mauro Adami, Simona Spinola per Zankyou e Marica Basile di Montenapoleoneweb.

La notte degli Oscar sarà presentata dalla giornalista Barbara Castellani presente con le telecamere di Sky 908 e vedrà anche la consegna di Premi Speciali assegnati, tra gli altri ad Enzo Miccio come Best Wedding Tv Personality.

Rilevante la copertura stampa prevista, fornita da diverse testate e TV nazionali. Sarà possibile guardare l’evento il 17 e 18 dicembre su Sky 908 e il servizio video realizzato, durante la serata, da Montenapoleoneweb direttamente sul sito della testata. Tra i vari partner dell’evento le riviste In Style Vacations, Wed Global e Luxury Wedding Worlwide. Inoltre un’attenzione particolare al mondo dei social con post live ad alta condivisione a cura dei maggiori blog e canali web dedicati al wedding.
Incanto della serata, la sfilata a cura della giovane e affermata stilista Francesca Puccini e le perfomance della Show Company Nu’Art Events.

The Italian Wedding Oscars Gran Galà è un evento di spessore internazionale a tutti gli effetti che sottolinea l’impegno italiano in questo settore volto all’eccellenza.







50 ANNI DI PASTICCERIA MARTESANASARAGIO'