• MW SUGGESTIONS •

San Valentino? Lo festeggiamo con papā

Data pubblicazione : 14/02/2016     
Autore : Redazione MW



È una nuova tendenza che spazza via, come un uragano, cioccolatini last minute, rose comprate alla bottega sotto casa, peluche che finiranno inesorabilmente nello sgabuzzino.
Proviene dagli Stati Uniti, dal Texas, con precisione, dove il tanto osannato Valentine´s day e la proposta " do you want to be my Valentine", vede protagonisti i papà e le loro bimbe femmine. 
Una dose di romanticismo forse superiore al più canonico regalo per la dolce metà... Ma la dolcezza che rivela gli occhi di una bimba quando riceve un orsacchiotto con un cuore tra le zampe certo fagocita ogni congettura di marketing, scopo di lucro; ogni cliché scontato sulla falsariga del "si ama 365 giorni l´ anno, non uno solo".
Dunque, celebriamo l´ amore in questo giorno fantastico, impostoci dalla tradizione, quella che, come diceva Carry in " sex&the city", " prima o poi....si intrufola".
Stesso amore, solo una diversa melodia e probabilmente, il più incondizionato che esista. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo la scena: " Buon San Valentino Principessa"." Papà, da grande voglio sposare te".E il gioco è fatto.... Auguri a tutte le piccole principesse e ai papà, loro grandi, unici eroi.





Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato - Schopenhauer.Un nuovo progetto di Andrea Castrignano