• MW SUGGESTIONS •

REGALIAMO ESPERIENZE INDIMENTICABILI CON WONDERBOX

Data pubblicazione : 07/11/2016     
Autore : Paola Luchetti


Wonderbox, leader europeo nel settore dei cofanetti regalo, si rivolge alla clientela italiana con una nuova collezione straordinariamente ricca di proposte e di soluzioni “ su misura” per ogni occasione e desiderio, potenziata con l’introduzione di servizi esclusivi e rinnovata anche dal punto di vista del packaging.
Con la gamma 2016-2017 la collezione Wonderbox passa da 30 a 44 cofanetti, cui si aggiungono due ulteriori titoli in edizione limitata (Buon Natale e Buon Natale Mamma e Papà): un’ articolazione concepita per offrire sem pre la massima libertà di scelta.
Questo risultato è stato ottenuto confermando pienamente le caratteristiche qualitative e di originalità dei pacchetti cui Wonderbox ci ha piacevolmente abituati. L’incremento nel numero dei titoli, infatti, è andato di pari passo all’arricchimento delle proposte racchiuse nei singoli cofanetti e a una maggiore libertà di personalizzare l’esperienza.
Al forte appeal della collezione 2016-2017 contribuisce l’adozione del nuovo packaging immersivo, ancora più elegante, emozionale ed evocativo nei titoli e nella cura iconografica, a riprova della preziosità dell’ offerta, ma anche chiaro e diretto nei messa ggi chiave che guid ano il cliente nella scelta.
I punti di forza, tuttavia, non si esauriscono qui. L’impegno alla soddisfazione dell’ utilizzatore, infatti, si è tradotto nell’introduzione di servizi esclusivi quali il cambio gratuito e illimitato qualora il cofanetto regalato non corrisponda ai gusti del ricevente o si abbia un ripensamento, e la garanzia per furto o smarrimento.
“ Invece di intervenire con aggiornamenti o migliorie sull’impianto della collezione 2014, confermatosi validissimo e di successo, ancora una volta abbiamo scelto la strada più impegnativa di un rinnovamento totale, nella forma e nei contenuti, facendo tesoro dell’ esperienza acquisita nel biennio e delle indicazioni che ci sono giunte da utilizzatori e partner” - c omme nta Myriam Anajjar, Direttrice Marketing & Operations di Wonderbox Italia. ” Oggi presentiamo un’offerta ancora più articolata e completa, in linea con l’ evoluzione del mercato ma, soprattutto, sviluppata da cima a fondo pensando ai gusti, alle abitudini e alle aspettative degli italiani.”





Con il Gruppo Miroglio nasce TailoritalyLUCA MARINELLI IN PERSOL CALLIGRAPHER