• MW SUGGESTIONS •

Montenapoleoneweb S.O.S regali

Data pubblicazione : 22/12/2016     
Autore : Marica Basile


Regalo per mamma e papà? Fatto. Regalo per lui (anche se non se lo merita)? Fatto. Oddio, abbiamo dimenticato quello per la collega. Niente panico. D’altronde abbiamo ancora 72 ore!
Ed ecco che, appena uscite dall’ufficio, corriamo in lungo e in largo per la città per andare a caccia di quel regalo che, si sa, dev’essere perfetto.
Il primo passo è scegliere esattamente cosa regalare (fosse facile eh?). Abbiamo diverse opzioni tra cui scegliere: è una persona freddolosa? Via libera alle sciarpe, cappelli e tutto ciò che può alleviare le sue lamentele dovute alle temperature gelide. Molto chic le proposte in cachemire e calda lana lavorata a mano perché bisogna coprirsi sì, ma con stile!
La nostra vicina di scrivania è una fashion victim? Qui la scelta è un po’ più ardua perché non possiamo assolutamente sbagliare. Lei è alla moda (anche troppo) conosce tutte le nuove tendenze, indossa solo quasi Haute Couture e il suo motto è “Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire”. In questo caso, regalarle un capo d’abbigliamento o un accessorio sarebbe superfluo: ha già tutto! Possiamo puntare, però, sul make up firmato: palette e smalti in edizione limitata faranno felice ogni modaiola che arricchirà così il suo beauty case.
Lei è, invece, il classico esempio di donna sull’orlo di una crisi di nervi a causa del lavoro? Un massaggio rilassante o qualsiasi altro trattamento relax è quello di cui ha bisogno. Possiamo regalarle una piacevole mattinata (tanto ha le ferie arretrate) in un centro benessere o in una spa, dove finalmente si dedicherà a se stessa per ritrovare la pace dei sensi, di cui ha tanto bisogno!
Insomma, abbiamo davvero una vasta possibilità di scelta. Non abbiamo molto tempo è vero, ma se ottimizziamo le ore a disposizione riusciremo nella nostra impresa. Non abbiamo voglia di stare in coda interminabili ore per comprare quel regalo che ci manca? Lo shopping online ancora una volta corre in nostro aiuto! Per tutte le ritardatarie milanesi, i regali last minute non sono più un problema. Sul sito Goolp.it è infatti possibile scegliere tra una quantità spropositata di idee regalo, ordinare ciò che più ci piace e riceverlo a casa addirittura entro 20 minuti, con tanto di confezione che sa tanto di cadeau originale!
Il conto alla rovescia è dunque iniziato: chissà se, tra un negozio e l’altro, troviamo il tempo per comprare quelle décolleté che abbiamo visto in vetrina, che abbiamo sognato di notte e che tanto desideriamo…
D’altronde quest’anno siamo state brave anche noi.





LE RADICI DI NATALEMilano Contract District presenta la Penthouse one-11