• MW SUGGESTIONS •

LUCA MARINELLI IN PERSOL CALLIGRAPHER

Data pubblicazione : 08/11/2016     
Autore : Paola Luchetti


L’ occhiale da sole phantos Calligrapher Edition in acetato e metallo è il modello indossato da Luca Marinelli.
Ispirato dall’affascinante manualità dell’arte calligrafica, è una nuova evoluzione dello stile Persol che mescola con leggerezza l’eleganza classica e lo stile più moderno.
Perfettamente bilanciato, il modello rivela particolari sofisticati come le incisioni sulle aste ispirate agli esercizi con pennini e tiralinee, piccoli rivetti, Arrow stilizzata, e propone ricercati accostamenti fra acetati ripresi dagli archivi Persol, differenti nuance metalliche e lenti polarizzate. Il modello è rifinito con firma della collezione all’interno dell’asta e ha una custodia dedicata.
C’è un legame profondo fra la nuova Persol Calligrapher Edition e l’arte della moderna calligrafia, poiché entrambe dimostrano come la tradizione può evolvere in forme di creazione completamente inedite e contemporanee. Personalità e carattere si esprimono così in modo moderno, grazie al saper fare antico, sia nel gesto di scrivere che nel design della collezione.
Negli occhiali da vista e da sole Persol Calligrapher Edition si uniscono materiali di qualità per dare vita a frontali eleganti, leggeri come il gesto di un calligrafo. Sono occhiali lievi ed eleganti, pensati per un gentlemen moderno che per sé cerca l’unicità, e per questo apprezza i dettagli sartoriali della collezione, fra i quali la citazione iconica del sistema Meflecto, la firma che sigla l’interno delle aste e la ricercata custodia coordinata.





REGALIAMO ESPERIENZE INDIMENTICABILI CON WONDERBOXMelania Trump: lo “stile” della nuova First Lady