• MW SUGGESTIONS •

Lo voglio, lo noleggio!

Data pubblicazione : 15/12/2016     
Autore : Marica Basile


A chi non è mai capitato di guardare una sfilata e vedendo una borsa, un paio di scarpe o un abito esclamare “lo voglio”! Purtroppo però, a volte le nostre risorse economiche non ci permettono di acquistare tutti i nostri sogni fatti di “lusso”. Perché accontentarci di acquistare due accessori must have all’anno se possiamo averne uno nuovo ogni mese?
Non possiamo spendere 3500 euro per una Chanel perché dobbiamo pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e tutto il resto ma desideriamo tanto averla? Nessun problema, affittiamola!

Avere una 2.55, sfoggiare una Birkin, portare al braccio una Balenciaga e indossare Haute Couture non è più un’utopia, grazie al noleggio! Siti affidabili garantiscono l’affitto di prodotti autentici a costi decisamente contenuti rispetto al valore complessivo. I siti sono diversi e tutti pieni zeppi di articoli dei grandi nomi del fashion.
Come funziona? E’ più facile di quanto possa sembrare. Basta entrare in un portale dedicato, effettuare la registrazione, scegliere l’articolo che desideriamo di più e il relativo periodo del noleggio (da una settimana fino a 3 mesi con eventuali proroghe) pagare con carta di credito la somma indicata che varia a seconda del brand e dei giorni scelti e il lusso arriverà direttamente con il corriere! Al termine del servizio, basterà restituire l’oggetto in perfette condizioni (facciamo attenzione ai tratti di biro dei nostri bimbi-artisti, potrebbero costarci l’intero valore dell’accessorio o del capo di abbigliamento) ed il gioco è fatto. Nessun trucco, nessun inganno! In questo modo potremmo avere qualcosa di nuovo ogni settimana e perché no potremo anche fare invidia alle nostre amiche fashion victim.

Se vogliamo provare l’ebbrezza di “vestire” i nostri piedi con le tanto agogniate Jimmy Choo o le bramate Christian Louboutin possiamo cliccare sul sito www.cinderlla-me.co.uk , la boutique online britannica per eccellenza di noleggio scarpe di lusso. Con soli 65 euro a settimana o 180 euro mensili potremo camminare leggiadre sul famoso tacco 12 dalla suola rossa. Se siamo patite di borse abbiamo davvero una vasta scelta: il sito www.rentfashionbag.it ci permette di portarci a casa una Louis Vuitton Limited Edition a 100 euro per un mese. Mica male, vero? Dobbiamo partecipare all’evento dell’anno (la cena di fine anno, ad esempio) e non abbiamo voglia di mettere quel tubino che usiamo solo per le grandi occasioni? www.dressyoucan.it ci consente di prendere in prestito un vestito di Alberta Ferretti a 110 euro.

Quel concetto di fashion così lontano dalle nostre possibilità adesso è facilmente raggiungibile, tutte noi possiamo provare l’emozione, anche se per poco tempo (meglio di niente) di indossare qualcosa del nostro stilista preferito. Quindi perché non provare subito? Aprite i notebook, accendete gli smartphone…affittiamo la “moda”!





IL REGALO DI NATALE DELLO CHEF POPThun: colori ed emozioni