• MW SUGGESTIONS •

LE CELEBRITIES CHE COMPIRANNO 50 ANNI NEL 2016 (prima parte)

Data pubblicazione : 15/01/2016     
Autore : Bruna Meloni


Valeria Golino (22 ottobre, Bilancia). Attrice e regista di origine napoletana, ha recitato in più di 50 film, non solo pellicole italiane ma è stata scelta anche da registi americani per recitare al fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman in Rain Man e di Sean Penn in Lupo Solitario. Nel suo palmares: 2 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 3 Globi d’oro e più volte premiata come miglior attrice con la Coppa Volpi al Festival del cinema di Venezia. Due film come regista Armandino e il mare e Miele. Dal 2006 al fianco dell’attore Riccardo Scamarcio di quattordici anni più giovane di lei.

Patrick Dempsey (13 gennaio, Capricorno). Attore e pilota automobilistico. Diventato famoso e apprezzato dal pubblico femminile per aver interpretato il ruolo del Dr Derek Shepherd in Grey’s Anatomy , ha recitato in Virus Letale al fianco di Morgan Freeman e Dustin Hoffmann. Doppiatore di Super Mario Bros, e Koda fratello orso 2, regista in Ava’s Magical Adventure e produttore di un docureality Patrick Dempsey-obbiettivo Le Mans nel quale ha sottolineato la sua passione per le auto e la corsa. Sta pensando a un nuovo team automobilistico in società con Alessandro Del Piero. È stato legato a Jillian Fink madre dei suoi 3 figli, Tallulah Fyfe e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, dalla quale si è separato lo scorso gennaio.

Vincent Cassel (23 novembre, Sagittario). Attore, doppiatore francese, figlio di un famoso attore Jean-Pierre Cassel, a 16 anni si iscrive a una scuola circense dove diventa un ottimo acrobata. Seconda tappa l’Actor Institute di New York e il teatro dove lavora diretto da Jean-Louis Barrault. Sul set di L’appartamento incontra Monica Bellucci e pochi anni dopo la sposa. È il 1999. La coppia si consolida sia nella vita che sul lavoro: i due cominciano a recitare insieme Dobermann, Il piacere e i suoi piccoli inconvenienti. Testimonial di Yves Saint Laurent per il profumo La Nuit de l’homme, il bel tenebroso e la bellissima e mediterranea Monica hanno due figlie Deva, 11 anni, e Léonie, 5 anni. Nel 2014 hanno annunciato la separazione.

Cindy Crawford (20 febbraio, Pesci). Supermodella e attrice statunitense. Suo marchio di bellezza? Un neo al lato della bocca. Scoperta da un fotografo appena sedicenne, con i primi guadagni ha potuto iscriversi alla facoltà di Ingegneria chimica che lasciò a causa dei suoi impegni di modella. Alta 1.76 occhi e capelli castani. Fu la prima top-model a posare nuda per Playboy ed è considerata una delle 50 donne più belle del mondo.

Salma Hayek (2 settembre, Vergine). La Signora Pinault, moglie dell’imprenditore francese Francois-Henry Pinault e madre della piccola Valentina Paloma, è un’attrice e produttrice messicana. Un Oscar vinto come miglior attrice in Frida nel 2003, e molte pellicole di successo al fianco di Johnny Depp, Antonio Banderas, Ben Affleck e Pierce Brosnam.
Nel 2004 è testimonial Avon, nel 2007 è il volto dello spot e del calendario Campari fotografata dal grande Mario Testino.
Anche dopo aver incontrato Francois-Henry Pinault non ha smesso di dedicarsi al cinema recitando e talvolta prestando la sua armoniosa voce per doppiaggio, era sua infatti la voce di Kitty in Il gatto con gli stivali . Il suo matrimonio è stato festeggiato due volte: a Parigi il 14 febbraio 2009 e il 25 aprile dello stesso anno a Venezia. Cosa dobbiamo aspettarci per il suo importante compleanno? Una festa in famiglia o un megaparty veneziano?

Halle Berry (14 agosto, Leone). La venere nera di Hollywood, bella, brava e determinata, sin da ragazzina partecipa a diversi concorsi di bellezza vincendo addirittura il titolo di Miss Usa 1986. Tre anni dopo il debutto in tv in Living Dolls e nel 1992 al fianco di Eddie Murphy nel Principe delle Donne. Un Golden Globe e un meritato Oscar ritirato in lacrime per Monster’s Ball; prima interprete di colore ad aggiudicarsi l’ambita statuetta. Halle ha un figlia, Nahla Ariela Aubry, 7 anni, avuta dal modello Gabriel Aubry, dieci anni più giovane di lei e un bimbo Marcelo Robert Martinez, 3 anni, avuto da Olivier Martinez dal quale si è separata lo scorso anno. Supporter di Barak Obama, ha invitato sul set della serie tv Extant Malia Obama, figlia di Barak, per farle provare l’esperienza di lavorare come assistente alla produzione.


                                                                                                                                                           ... continua



SECONDA PARTE
http://www.montenapoleoneweb.com/stile/lifestyle/LE_CELEBRITIES_CHE_COMPIRANNO_50_ANNI_NEL_2016__seconda_parte_-00932.html
































TIFFANY & Co. CELEBRA I 130 ANNI DEL SUO ANELLO DI FIDANZAMENTO PIU’ ICONICO - IL TIFFANY SETTING LE CELEBRITIES CHE COMPIRANNO 50 ANNI NEL 2016 (seconda parte)