• MW SUGGESTIONS •

La Vendemmia di Via Montenapoleone: degustazioni e glamour

Data pubblicazione : 07/10/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Alla sua settima edizione, “La Vendemmia”, organizzata dall’Associazione MonteNapoleone, presieduta da Guglielmo Miani, si conferma un´esperienza unica per Milano e il “quadrilatero d’oro”.
Appuntamenti immancabili l´asta di beneficenza a favore di Dynamo Camp, i menu speciali di ristoranti e hotel, le degustazioni nelle più belle boutique moda.

"Quando il meglio della produzione vitivinicola italiana e internazionale incontra l´alta moda - ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala - non può che dar vita a un´esperienza unica. ´La Vendemmia´ ne è chiara dimostrazione. Con questa manifestazione, ormai da anni, Milano non solo celebra il vino nella sua ricchezza e varietà, ma lo rende protagonista delle vie del Quadrilatero”.

Guglielmo Miani, Presidente dell´Associazione MonteNapoleone che rappresenta ad oggi centoquaranta Global Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo, sottolinea: "Dalla prima edizione le Boutique coinvolte nell´evento sono passate da 30 a 105; alle prime vie del Quadrilatero interessate, via Montenapoleone, via Verri, via Sant’Andrea si sono aggiunte negli ultimi anni via Santo Spirito e via Borgospesso, fino ad oggi con l’ingresso di via Bagutta. La dimostrazione della volontà dell’Associazone MonteNapoleone di proseguire lungo la strada intrapresa per rendere le Vie del Quadrilatero sempre più affascinanti e internazionali, creando un’atmosfera irripetibile che porta Milano ad essere una delle mete più ambite del mondo".

www.montenapoleone.luxury/it

Photo:Dalila Antolovic














ROLEX SWAN CUP A Milano un nuovo flagship store VisionOttica: ambiente urban e tecnologia