• MW SUGGESTIONS •

La novità va in scena ancora una volta …su il sipario sul coworking.

Data pubblicazione : 05/05/2016     
Autore : Manuela Caramella


Nuovi scenari ci offre oggi l´ex Teatro delle erbe  di via Mercato ; i suoi spazi infatti ospitano ora Clubhouse Brera  , realtà che nasce con l´intento di offrire una location adatta ad ospitare meeting ed incontri nel  mondo dell´imprenditoria milanese .
Le occasioni di interazione tra vari settori del business sono favorite dalla condivisione di spazi che oltre a quelli comuni  prevedono anche particolari office suite , che , mettendo a disposizione chaise longue e bagno con doccia privato, offrono la possibilità di conciliare lavoro e pause rilassanti.
L´ideatore dell´iniziativa Pietro Martani ( non nuovo a soluzioni  del genere poiché sua è anche l´amministrazione di Copernico , maxi spazio a due passi dalla Stazione Centrale) ha però attualizzato la natura del Clubhouse di  britannica memoria aprendo le porte anche alle imprenditrici .
Le tessere associative , in totale 500, sono infatti equamente divise tra i due sessi. Un´opportunità sicuramente interessante a partire dai prezzi che prevedono una quota base di 250 euro al mese.





La collezione Caveau by Icone LuceLustri Veneziani: pezzi unici per dare forma all’abitare.