• MW SUGGESTIONS •

HAPPY HEARTS COLLECTION

Data pubblicazione : 27/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


Una folla di oltre 300 invitati selezionati, tra giovani, blogger e stampa, ha avuto modo di apprezzare da vicino i bracciali con diamanti mobili e cuori di turchese, madreperla e onice disegnati da Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico Chopard.

All’interno della vetrina con affaccio sulla strada, due graziose modelle, come tableaux vivants, hanno indossato alcuni abiti in pizzo, trine e macramè provenienti dalla collezione ANNAGIULIA e firmati dalla giovane designer Giulia Mori.

I cuori, emblema della collezione di Chopard, in diverse forme e tonalità, sono stati oggetto di un’iniziativa di nail design grazie all’intervento di un’artista specializzata, secondo un’idea di Monica Marchetti per Essie Professional.

Clou della serata sono state le continue e gettonatissime sedute di hairstyling ad opera di Federico Faragalli e del suo staff che, con prodotti della linea Kerastase, hanno trasformato i look di decine delle presenti secondo la filosofia “Natural Glam”, tipica del creativo e talentuoso parrucchiere.

L’evento di Chopard, un autentico omaggio all’Amore, alla Bellezza e all’Alta Moda è andato avanti fino a tarda sera in Via del Babuino tutta illuminata a festa.





Central Saint Martins e YamamayValentina Giovando apre a Milano