• MW SUGGESTIONS •

GELATO FESTIVAL 2017

Data pubblicazione : 01/06/2017     
Autore : Marica Basile



La più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all’italiana giunge alla sua 8^ edizione.
Il festival on the road che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri e i loro gusti creati apposta per questa occasione, fa tappa a Milano dall’1 al 4 Giugno.
Piazza Castello si trasforma in una gigantesca macchina del gelato a cielo aperto: qui possibilità di assaggiare nuove prelibatezze reiventate dalle mani abili degli esperti del settore.
Dal Vegano presentato dalla gelateria Tiramisù di Rho, passando al Cannolo Siciliano dell’Angolo del Gelato di Limido Comasco, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ingredienti sapientemente abbinati come il rosmarino alla liquirizia e lo zenzero alle fragole, per un’esperienza sensoriale di alti livelli. E ricordatevi di votare quello che vi piace di più. Si perché durante l’ultima giornata della manifestazione sarà eletto il vincitore della tappa meneghina che concorrerà ad ottenere il titolo europeo.
Tanto divertimento e tante curiosità tutte da scoprire! Non perdete l’appuntamento con Gelato Festival 2017, lì dove l’originalità incontra il gusto.
Per tutte le informazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti, consultate il sito www.gelatofestival.it





CLAN Milano presenta il nuovo catalogo "Immobile""Il bello e buono" si incontrano il 6 giugno da Rosantica Milano