• MW SUGGESTIONS •

Chopard risplende sul red carpet dell’Happy Hearts Fund Gala

Data pubblicazione : 25/06/2014     
Autore : Paola Luchetti


Per commemorare il 10° anniversario dello tsunami dell’Oceano Indiano si è svolto a New York l’Happy Hearts Fund Gala rappresentato dal Co-President Caroline Scheufele. La serata è stata allietata dalla musica di Sheryl Crow e apl.de.ap e una performance a sorpresa di Wyclef Jean e Michel J: Martelly (Presidente di Haiti). Durante l’evento L’HHF ha anche conferito al President Bill Clinton il Premio alla Carriera.
Per questa ambitissima occasione mondana Petra Nemcova, Karlie Kloss, Coco Rocha e Sheryl Crow indossavano le creazioni di alta gioielleria Chopard.
La modella Karlie Kloss era splendida con paio di orecchini a goccia in platino con un filo di pavè di diamanti e un diamante bianco e un bracciale in platino con diamanti bianchi.
La modella Coco Rocha ha scelto un braccialetto in oro rosa 18 ct con diamanti bianchi taglio rosa e un anello in oro bianco 18ct con tre file di diamanti taglio brillante.
La musicista Sheryl Crow indossava un paio di orecchini in oro rosa con tomaline taglio pera della Temptation Collection di Chopard con rubini, morganiti e diamanti bianchi e un anello in oro rosa 18ct a fungo con uno zaffiro arancione e diamanti bianchi e colorati.





ESTATE A COURMAYEUR: rigenerarsi nel verdeAl Centennial Polo Tour una nuova sella Maserati La Martina