• MW SUGGESTIONS •

Burberry celebra il suo flagship store di Via Montenapoleone a Milano

Data pubblicazione : 15/10/2014     
Autore : Paola Luchetti


Burberry ha festeggiato  l´ampliamento del suo flagship store in via Montenapoleone a Milano. Fondato nel 1856, questo marchio globale del lusso di origine inglese ha una tradizione di innovazione, artigianalità e design.
All’evento hanno partecipato più di 400 ospiti, tra i quali l’attrice Cristiana Capotondi, l’attore Giorgio Pasotti, la blogger Chiara Ferragni, l’attrice Anna Valle, l’attrice Martina Colombari e l’attore Alessandro Roja, tutti vestiti Burberry.
Inoltre, sono stati presenti alla serata il Cav. Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Jane Reeve, CEO della Camera della Moda e Armando Branchini, Deputy Chairman di Fondazione Altagamma.
La DJ italiana Scilla Ruffo di Calabria si è esisbita in una performance live durante l’evento.
Attualmente disposto su tre piani collegati internamente da una scala a spirale in marmo di Corinto, la boutique è dotata di tre grandi pareti video e di schermi digitali all’interno del negozio che presentano contenuti del brand e che hanno la possibilità di trasmettere in diretta eventi provenienti dalla sede globale di Londra. Rispecchiando il concept progettuale globale dei negozi Burberry sviluppato dal Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, quello di Milano si ispira sia fisicamente che digitalmente alla boutique globale 121 Regent Street a Londra. 
Il negozio, che presenta l’intera gamma delle collezioni e delle categorie Burberry, fra cui la prima area dedicata al Beauty in Italia, comprende stanze private dedicate ai clienti Burberry e a una stanza Tailoring per uomo.





Il giardino degli Anemoni di Salvatore Ferragamo JewelsDOGS GALA DINNER