• MW SUGGESTIONS •

BUON COMPLEANNO 007

Data pubblicazione : 02/03/2017     
Autore : Marica Basile


“Il mio nome è Bond, James Bond”.
“Uomini che odiano le donne”, “Elizabeth”, “Cowboys and Aliens”, ma soprattutto 007: questi sono solo alcuni dei film di successo che compaiono nel curriculum di Daniel Craig.
Il biondissimo attore britannico dallo sguardo magnetico spegne oggi 49 candeline. Il suo volto però, è noto anche per essere stato testimonial di Omega, precisamente del modello SeaMaster, l’orologio must di ogni agente segreto che si rispetti.
Il suo debutto in Casino Royale ha risollevato il mito di James Bond ed in pochissimo tempo ha conquistato il successo con la critica portando gli incassi a livelli stratosferici.
Ad Hollywood si vocifera che Craig non farà parte del prossimo film della saga 007 anche perché l’attore ha già da tempo rifiutato le numerose offerte milionarie ricevute. Ma non è detta ancora l’ultima parola. Rinuncerà ad indossare l’iconico smoking, sorseggiare il suo amato Vesper Martini e guidare la sua Aston Martin? “Non sono spinto dalla vendetta, sono spinto dal mio dovere”, se farà fede alle sue parole, lo rivedremo presto sul grande schermo.





Renzo Piano per la Fondazione Stavros NiarchosIL VIAGGIO DI IDENTITA' MILANO