• MW SUGGESTIONS •

BELLE DA PAURA!

Data pubblicazione : 28/10/2017     
Autore : Marica Basile


La notte più terrificante dell’anno è alle porte e oggi vi sveliamo qualche segreto per essere impeccabilmente spaventose.
Ogni fashionista degna di questo titolo, sa perfettamente che può trarre ispirazione dalle passerelle per ricopiare anche le mise più macabre e glam.

Via libera, ovviamente, ai look total black: gonne in tulle dalle lunghezze variabili, calze a rete e anfibi very strong possono essere la soluzione più semplice per non passare inosservate. L’abito nero impreziosito da dettagli so rock, teschi e borchie, può essere indossato con giacche di pelle oversize e stivali. Il lungo non è vietato, magari con qualche trasparenza qua e là e qualche inserto in pizzo e se proprio non sapete rinunciare allo stile “gotico” perfetti i bustier con gonnelloni o pantaloni ampi.

Se il color block vi sembra scontato, il burgundy fa al caso vostro specialmente optando per il velluto. T.shirt spiritose, camicie bianche dalle maniche importanti e blazer particolari si prestano bene per i travestimenti dell’ultimo minuto. Ricordate che anche un semplice dettaglio, come una clutch effetto “orrore”, un gioiello stile ottocentesco e choker, vi renderà perfette.

Non trascurate il make up che deve essere da brivido! Di tendenza le illusioni ottiche in 3D come cicatrici, dentature folli, ragnatele ecc…Sicuramente chi ha dimestichezza con queste tipologie di trucco non avrà problemi.Chi invece non vuole impiastricciarsi troppo, può seguire i trend di stagione. Ciglia esagerate (applicando anche quelle finte) e definite con mascara extra black o colorato. Eyeliner e ombretti metallizzati dai colori scuri proprio come per le labbra, dove osare con il nero, il verde, viola e prugna. Se invece volete andare controcorrente assomigliando a sirene dall’allure seducente, la linea Midnight Mermaid di wet n wild fa al caso vostro: per occhi e labbra tonalità profonde del blu e del viola, dalle finiture metalliche che ricordano l’acqua e i raggi lunari.
Insomma osate anche con il trucco ma non esagerate, ricordando che il vostro total look deve spaventare ma con stile!

Traete ispirazione dalla gallery e buon halloween a tutti!





LA CUCINA SOSTENIBILE DI CHIC RESPECTURBAN OUTFITTERS, LO STORE A MILANO