• MW SUGGESTIONS •

AMAZON ECHO LOOK: il tuo stilista personale

Data pubblicazione : 04/05/2017     
Autore : Marica Basile



Blusa fiorata o t-shirt divertente? Jeans skinny o pantalone palazzo? In campo di outfit, stabilire gli abbinamenti giusti molte volte non è semplice.

Ma niente paura. Da oggi avere uno stilista personale sempre disponibile non è più un’utopia grazie ad Amazon Echo Look. Il colosso dell’e-commerce ha lanciato un nuovo prodotto dotato di telecamera e microfono, sempre attivi, in grado di scattare foto (dopo nostro comando) e stabilire l’abbinamento migliore per noi, il tutto grazie alla app integrata, Style Check.  Geniale la possibilità di confrontare due possibili look attraverso la registrazione di video girati da più angolazioni. L’innovativo dispositivo utilizza l’algoritmo Alexa e il consiglio diretto degli esperti del settore.

Via i dubbi, via le incertezze. Scattiamoci una foto e lasciamo che il nostro assistente virtuale (per ora disponibile solo tramite invito su Amazon.com al prezzo di 200 dollari) consigli cosa ci stia meglio! Essere fashion non è mai stato così semplice e divertente.





MILANO FOOD CITYE ora che siamo fidanzati cosa dobbiamo fare?