• MW SUGGESTIONS •

Al Centennial Polo Tour una nuova sella Maserati La Martina

Data pubblicazione : 26/06/2014     
Autore : Paola Luchetti


E’ approdato pochi giorni fa a Londra al Trofeo Jerudong Park presso il Cirencester Park Polo Club un torneo internazionale di 5 tappe giocate in 3 continenti diversi.
Proprio nel contesto di questo esclusivo torneo, Maserati e la Martina, marchio leader nel mondo del polo, hanno creato e lanciato, raccogliendo un enorme successo, una sella di lusso fatta a mano per celebrare il Centennial Polo Tour.
Questa sella è in grado di offrire il massimo confort, stabilità e controllo anche in una frenetica partita di polo, proprio come una Maserati sull’asfalto.
Prodotta in Argentina dall’esperto artigiano di La Martina, la nuova sella è stata creata utilizzando la migliore qualità di pelli accuratamente selezionate. Lo schema di colori blu, nero e argento è ispirato alle lussuose vetture Maserati, tra cui la nuova berlina Ghibli.
La sella si completa con un sotto sella personalizzato con il tridente di Maserati.
Il prossimo appuntamento del Maserati Polo Centennial Tour sarà negli Emirati Arabi in autunno mentre, nei primi mesi del 2015, un evento finale si svolgerà in Italia per assegnare al miglior giocatore il Maserati Centennial Award.





Chopard risplende sul red carpet dell’Happy Hearts Fund GalaVun, du, tri ... via!!