• MW SUGGESTIONS •

“Brillanti spiriti”: alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Data pubblicazione : 03/09/2014     
Autore : Franca D.Scotti


Non solo divi e schermi protagonisti al Festival del cinema di Venezia.
Ma anche prodotti top di gamma, che contribuiscono a impreziosire eventi e mondanità. Scegliendo oculatamente nomi e personaggi in sintonia con il brand.
Così Johnnie Walker® Blue Label, il prestigioso Blended Scotch Whisky proposto in bottiglie numerate, ha  presentato  il cortometraggio “The Gentleman’s Wager”, in cui compaiono i premiati Jude Law e Giancarlo Giannini.
“La storia di un uomo in cerca di esperienze uniche” firmato dal regista britannico Jake Scott.
Dopo la presentazione, in serata, i due protagonisti e il regista hanno partecipato all’esclusivo party Johnnie Walker Blue Label sulla terrazza del Westin Europa & Regina in Venice, insieme a personalità e socialité come Sienna Guillory e Pierre Sarkozy.
E per l’occasione Erik Lorincz, già Bartender of the year, ha creato il cocktail “The Gentleman’s Wager”,  servito in un magnifico  tumbler di cristallo.
Caffo e Borsci scelgono invece Barry Levinson e Al Pacino protagonisti del film "The Humbling" I due brand  sono sponsor del Premio Speciale che consiste in un’opera del Maestro Rotella, consegnato agli artisti nel corso di una splendida serata presso il Centurion Palace Hotel.
Il prestigioso premio è assegnato alle pellicole che proseguono simbolicamente la ricerca dell’artista del decollage sul connubio fra arti visive e cinema. Il “mostro sacro” Al Pacino è stato anche al centro di una cena esclusiva organizzata da Gianluca Mech - personal wellner delle star e creatore della Dieta Tisanoreica®.
Cena di Gala in onore del film “Manglehorn” di David Gordon Green nella suggestiva location Pagoda dell’Hotel Des Bains al Lido di Venezia: solo piatti “Tisanoreica LifeStyle”,  capaci di coniugare gusto italiano e “peso forma”,  insieme ai deliziosi Tisanococktail, la risposta italiana alla mixology giapponese a base di alghe.
Infine grande attesa per l’evento sponsorizzato dalla Maison Pommery, che abbinerà i prestigiosi Champagne Apanage Rosé e Pommery Noir al  Charity Dinner presso lo storico hotel Centurion Palace.
Durante l’esclusivo party Diva e Donna 2014 organizzato a favore di CBM Italia Onlus, verranno premiati importanti personaggi del mondo artistico e sportivo italiano che celebreranno, assieme agli ospiti, i 10 anni di successo del periodico.





90 anni d' eccellenza. Damiani spegne le candeline regalandosi il Settantunesimo Open d' Italia I Gioielli Stefan Hafner Protagonisti all’Evento “24 Hours of Elegance” di Belgrado