• MW SUGGESTIONS •

I Gioielli Stefan Hafner Protagonisti all’Evento “24 Hours of Elegance” di Belgrado

Data pubblicazione : 04/09/2014     
Autore : Paola Luchetti


Dal 5 al 7 settembre, alla presenza di S.E. Principe Pietro Karadjordjevic si terrà a Belgrado l’esclusivo evento “24 Hours of Elegance”.
Tra i protagonisti delle tre giornate dedicate al glamour e all’eleganza più preziosa risplenderanno, nella loro sofisticata eleganza, i gioielli da sogno del marchio italiano Stefan Hafner, riconosciuto a livello internazionale per le sue magnifiche creazioni dal valore senza tempo.
L’alta gioielleria Stefan Hafner è sinonimo di gioielli emozionanti, che fanno sognare e  che arrivano a far sentire la donna che li indossa una vera principessa adornata da creazioni morbide come ricami e leggere come piume, grazie alla particolare costruzione e alla lavorazione degli esperti orafi valenzani.
Per la presentazione in Serbia, il marchio propone alcune delle sue collezioni di punta:
La meravigliosa collana vintage Scheherzade in oro bianco con 1300 diamanti bianchi per circa 70 carati.
La collezione Pizzo, che sembra creata con trine e merletti, in oro rosa abbinato a diamanti bianchi e neri.
Gli anelli Pillow, Dalida e Promise, best-seller del marchio.
L’incantevole collier Astro, con la sua grazia e leggerezza in oro bianco con diamanti e piccoli boccioli in zaffiro blu.
La collana Principessina in oro e diamanti, che nella sua semplicità esprime tutta l’artigianalità del marchio e la sapiente cura per i dettagli.
La selezione di queste manifiche collezioni è stata curata in collaborazione con Cris Egger, esperta di fashion e ambasciatrice per l’Italia di “24Hours of Elegance”





“Brillanti spiriti”: alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di VeneziaChopard risplende al “End of Summer Party” nel Castello di Elton John