• MW SUGGESTIONS •

Gucci Timepieces & Jewelry sponsorizza i Latin Grammy Awards

Data pubblicazione : 18/11/2014     
Autore : Paola Luchetti


Gucci Timepieces & Jewelry, partner ufficiale della Latin Recording Academy e sponsor della XV edizione dei Latin GRAMMY Awards annuali, è Presenting Sponsor del gala Persona dell´Anno 2014 in onore del mitico cantautore Joan Manuel Serrat.
Questo prestigioso evento si svolgerà in questi giorni al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, la sera prima della grande notte della Musica Latina.
Gucci Timepieces & Jewelry organizzerà una speciale cerimonia per consegnare ai candidati per la categoria Miglior Artista Esordiente gli orologi della collezione Gucci Latin GRAMMY.
La partnership tra Gucci Timepieces & Jewelry e la Latin Recording Academy è iniziata nel 2011 con la presentazione della collezione di orologi e gioielli in edizione speciale ispirata all´eclettico mondo della musica latina. Parte dei proventi della collezione Gucci Latin GRAMMY contribuirà a sostenere la Latin Recording Academy e le sue iniziative a favore dei giovani artisti emergenti e la missione filantropica della Latin GRAMMY Cultural FoundationTM.
La scorsa estate, Gucci Timepieces & Jewelry ha collaborato con la Latin GRAMMY Cultural Foundation per portare “Latin GRAMMY In The Schools” a Lima, in Perù. Il programma di istruzione ha offerto ai giovani studenti di musica la possibilità di conoscere il mondo che circonda la musica latina attraverso l´insegnamento di un gruppo di esperti musicisti. Il programma comprendeva un impegno comune con la Cultural Foundation e il partner di distribuzione G&G Joyeros per una significativa donazione in strumenti musicali.





Stefan Hafner presenta la nuova collana SaharaAtmosfere anni 50 al Party esclusivo di RIVIERA VODKA