• MW SUGGESTIONS •

Golay Buchel e le collezioni Mikiko e Nihama: emozioni di perle

Data pubblicazione : 18/09/2014     
Autore : Franca D.Scotti


Gioielli in oro, argento e perle sono quelli che Golay Buchel crea nelle sue due nuove collezioni Mikiko e Nihama.
Dall’arte vicentina, simbolo di eccellenza nella manifattura orafa, nascono queste creazioni dove la perla, da sempre simbolo d’amore, felicità e fortuna, è protagonista.
E per interpretare le diverse sensibilità femminili, ecco i marchi di gioielleria Mikiko e Nihama, dal differente DNA stilistico ma con la stessa attenzione ai dettagli e, dove le perle, in tutte le declinazioni ‐ dalle tradizionali fresh water, australiane e di Tahiti alle inedite button, rice e barocche – rispettano i più alti criteri di selezione.
Il classico rivisitato in chiave contemporanea è la cifra caratteristica  del brand d’alta gamma Mikiko che propone creazioni eleganti e raffinate dove la perla è reinterpretata e unita a oro e argento.
Il brand NIHAMA, invece, raccoglie creazioni briose e originali, dedicate ad una giovane donna, curiosa e attenta alle ultime tendenze della moda.
La gioielleria d’alta gamma è firmata Nihama La dolce vita, la linea in argento Nihama Butterfly.
Nessun limite di tempo, di luogo, di movimento. Bastano la leggerezza, l’unicità e la bellezza delle linee per raccontare i gioielli Nihama Dolcevita. Realizzati in oro, impreziositi da diamanti e resi irripetibili da preziose perle australiane o da poliedriche perle di Tahiti, esaltano l’eleganza e la femminilità di ogni donna.
La nuova collezione è realizzata interamente in oro bianco la cui naturale luminosità esalta la purezza delle pietre preziose e delle splendide perle bianche e nere.
Eleganza, prestigio, piacere, ma anche tradizione e attenzione al ricordo: indossare un gioiello in oro Mikiko Perladiva significa tutto questo. La nuova linea reinterpreta l’irripetibile bellezza delle perle coniugando le ultime tendenze a una moderna sensibilità.
Linee pulite e creazioni senza tempo, dove la perfezione sferica delle perle australiane abbinate a oro, diamanti e pietre preziose come zaffiri, topazi e rubini valorizza la sensualità e la bellezza femminili.La collezione Intrecci presenta un’armonica dicotomia tra colori e materiali. L’assenza di logica e il caso regalano creazioni uniche, realizzate con la tecnica degli smalti a caldo, dove l’applicazione di pietre naturali macinate plasmano colori pieni o degradè.

I marchi sono distribuiti da Golay Buchel Italia ‐ Viale del Lavoro 36 ‐ Vicenza ‐ Tel. 0444/963855





Al nastro di partenza il Gran Premio Nuvolari: Eberhard per scandirloFerragamo Friday Night Emotion