• MW SUGGESTIONS •

UNA GIORNATA PERFETTA

Data pubblicazione : 07/05/2016     
Autore : Bruna Meloni


In realta´ sono sei le “giornate perfette” proposte da Ristogolf, associazione fondata dagli chef stellati Enrico Cerea, Giancarlo Morelli, Davide Scabin e Norbert Niederkofler e guidata dal direttore Dario Colloi.


Giovedi´ scorso, nella bella terrazza dell´Hotel Gallia, e´ stato presentato il programma del Circuito Ristogolf 2016 caratterizzato da sei tappe che ci porteranno a scoprire i migliori campi da golf d´Italia .
Questa fantastica competizione, il cui motto e´ “Giocare a golf, mangiare bene, bere bene e tanta voglia di divertirsi!” e´ nata nel 2012 e prevede diverse postazioni gourmet sul green per offrire ai partecipanti la possibilita´ di ristorarsi tra uno swing e l’altro con con vere squisitezze preparate dagli chef.
Ma non solo; al termine di ogni gara ci sarà uno showcooking in compagnia degli chef, una cerimonia di premiazione per tutti i partecipanti alla gara e, per chiudere in bellezza, il gourmet party.


Ma ecco il programma del circuito più´ goloso d´Italia:
Si parte l’11 maggio dal Golf Club di Bogogno , a seguire nel mese di giugno, il 3 presso il Golf Club Riviera a San Giovanni Marignano e il 22 al Golf Club Varese.
Nemmeno il caldo di luglio impedirà di essere al Golf Club di PuntaAla il 14.
Ultima tappa, prima della finale, sarà il 1 settembre al Golf Club di Bergamo “L’Albenza”, mentre dal 7 al 9 ottobre si giocherà il tutto per tutto al “Marco Simone Golf & Country Club” di Guidonia .

Ristogolf inoltre, ogni anno, sostiene una Onlus e in questa edizione il ricavato del circuito sarà devoluto a “Amici di URI Onlus”.
Per saperne di più´: info@ristogolf.it oppure visitate il sito Ristogolf

















Lustri Veneziani: pezzi unici per dare forma all’abitare.SE CERCATE UN´ ATMOSFERA PARTICOLARE...