• MW SUGGESTIONS •

The Spirit: il tempio dei cocktail

Data pubblicazione : 17/11/2017     
Autore : Diletta Pieraccini



“Unique & magic”: unicità e magia, ma anche mistero, enigma, seduzione giocata sul vedo-non vedo, un disvelarsi che non è mai un rivelarsi a fondo. Quando si pensa di aver catturato lo spirito del locale, improvvisamente qualcosa si sottrae e continua la perenne ricerca verso qualcosa di inafferrabile.

È The Spirit, nuovissimo locale meneghino, in cui il fascino dell’ignoto pervade l’atmosfera, attraverso giochi di bottiglie e cocktail riflessi in preziosi specchi, divanetti in lussuoso velluto verde, luci soffuse e nicchie dorate che conservano distillati bramati da cultori del cocktail e non solo.


E dove, se non in questo piccolo scrigno dell’enigma si possono scoprire e degustare i mille segreti e gli infiniti volti del distillato più antico, affascinante, ma soprattutto più misterioso al mondo? Il rhum, un distillato che ha attraversato due guerre, ha superato il proibizionismo, dalle strade è entrato nei salotti della nobiltà inglese, ha unito schiavi e pirati a presidenti americani, per poi approdare nel mondo della mixology ed essere protagonista indiscusso dei più famosi cocktail di oggi.

Al The Spirit, qualcosa di intrigante, ammaliante ed indecifrabile è nell’aria, e nel bicchiere…





SARAGIO'Il compleanno dei bimbi nati due volte