• MW SUGGESTIONS •

E’ a Cortina il Fashion Week End di Sant’Ambrogio!

Data pubblicazione : 08/12/2014     
Autore : Paola Luchetti


Oltre cento eventi tra vernissage, anteprime, openings, cocktail party, musica e tanta allegria.Cortina d’Ampezzo offre quest’anno un lungo week end che va dal 5 all’8 dicembre all’insegna della moda, dello sport e del glamour.
Chi avrà scelto questa ridente località non potrà rimanere deluso perché il programma promette addirittura ai suoi ospiti di avere l’illusione di toccare il cielo con un dito.
Il 6 dicembre c’è stata anche l’inaugurazione di un punto wi-fi multimediale nel centro storico con un sistema di comunicazione satellitare e sarà quindi possibile ricaricare gli smartphone gratis anche in caso di maltempo. Le quattro postazioni domotiche wi-fi, protette per resistere alle intemperie e illuminate a festa, offrono anche uno spazio in cui sedersi a chiacchierare di fronte a schermi al plasma, che trasmetteranno servizi meteo, news, giochi e informazioni utili ai villeggianti.
Nell’agenda letture di tarocchi, uno street event e le presentazioni di vari libri: “Dillo con un profumo: guida alla scelta della fragranza ideale” di Mariangela Rossi, “Di che amore sei?” di Antonio Mancinelli e Stefano Vighi. Nella serata conclusiva, un Charity Dinner a favore di Susan G. Komen Italia. Ospite Daria Biancardi, semifinalista al talent The Voice of Italy.





Le agende di chi ama gli animaliHEDY MARTINELLI stupisce con la sua sorprendente collezione di gioielli