• MW SUGGESTIONS •

DOGS GALA DINNER

Data pubblicazione : 15/10/2014     
Autore : B.S.


Una serata speciale, completamente dedicata all’amore e alla cura verso i più fedeli amici dell’uomo: i cani. Martedì 7 ottobre, presso la suggestiva art location Fabbrica Borroni a Bollate, si è svolta la 2^ edizione “Dogs Gala Dinner”, un evento mirato a stimolare la sensibilità e l’attenzione per i cani abbandonati e in difficoltà.
Katia Noventa e Guido Bagatta hanno presentato la serata, che ha visto un red carpet davvero d’eccezione, con personaggi del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo, dell’industria e dell’imprenditoria, in compagnia dei loro amici a 4 zampe.
Tutti uniti in nome dell’amore condiviso per gli animali, hanno dato vita ad una serata  ricca di iniziative a scopo completamente benefico a favore della Lega Nazionale per la difesa del canesezione di Milano, che ogni anno salva più di 400 trovatelli.
Cena volutamente vegetariana, dress code “Artistic Flair”, preziosi cadeaux, allestimento curato nei dettagli, prove di agilità, premi speciali, asta, lotteria e tanti altri momenti emozionanti e divertenti.
Una cena all’insegna dei buoni sentimenti, per ricordare a tutti che prendersi cura degli animali risveglia in ognuno di noi generosità, tenerezza ed anche tanta allegria, sentimenti più che mai da coltivare in questo periodo di crisi.





Burberry celebra il suo flagship store di Via Montenapoleone a MilanoRiedel Crystal: cristalli preziosi