• MW SUGGESTIONS •

Zanetto Binario Redgold: nuovo look per una collezione storica

Data pubblicazione : 30/11/2016     
Autore : Franca D.Scotti


La storica collezione di supporti per la tavola "Binario", si propone ora con la nuova finitura Redgold.
In linea con le tendenze colore più cool del momento - ampiamente documentate dal recente Salone del Mobile di Milano e dalle sfilate di moda targate 2016 - la collezione si tinge del calore dell´oro rosso.
Un abbinamento che scalda la tavola e la porcellana di servizio, portando un tocco di assoluta novità a una collezione evergreen di Zanetto.
La collezione Binario RedGold comprende: la legumiera, la spaghettiera, il piatto salmone, la risottiera ovale, l’insalatiera, il vassoio, il servizio colazione.

La collezione Binario da oggi aggiunge questo cromatismo di grande eleganza e impatto.
Per un pubblico amante della qualità e di un design collaudato, ma in cerca di quel tocco di distinzione che dimostra l´attenzione all´evoluzione del gusto contemporaneo. E di cui Zanetto è una garanzia.
RedGold é perfetta per le tavole dell’autunno, dove il colore Red Gold si accosta perfettamente alle tonalità dei marroni caldi, e delle innumerevoli tonalità di verde delle foglie.
Così come anche alla tavole delle feste, dove si presenta come proposta luminosa e distintiva. Sempre in linea con le tendenze del momento.
Zanetto è distribuito in Italia da B.Morone www.bmorone.it





TORTA DI PERE 
E CIOCCOLATOIL NATALE DI ERNST KNAM