• MW SUGGESTIONS •

Preziosità Dabbene: tra luccicante argento e finissima ceramica

Data pubblicazione : 03/11/2014     
Autore : Franca D.Scotti


A Milano sta arrivando il periodo più suggestivo dell’anno,  ricco di magia e incanto: la città si arricchisce di luci, le case si vestono di decorazioni scintillanti, le tavole vengono allestite con prodotti preziosi.Tutti pensano e preparano pacchi dono con idee regalo sempre più originali e divertenti.Anche per i regali seguiamo le tendenze moda, ma come rinunciare alla tradizione?Ecco allora le splendide proposte  Dabbene, all’insegna di una storica tradizione milanese, riletta all’insegna  della modernità.
Sono prodotti in argento e ceramica, preziosi e raffinati, dalle linee moderne o più classiche: decorazioni per la casa, prodotti per la tavola delle feste, regali originali e portafortuna per il nuovo anno.
Ecco in argento 925 la forchetta per servire il cotechino, realizzata a mano,  e la forchetta per servire il panettone, realizzata a mano,  le sfere natalizie, traforate a mano,  utilizzabili anche come segnaposto, con vari  soggetti, il salva champagne.
Ecco in ceramica di Bassano il piatto per panettone dipinto a mano con vari soggetti natalizi, la scatola porta panettone, la zuppiera rettangolare, la scatola melograno.
E poi le originali  idee regalo e portafortuna Dabbene: la bacchetta magica, in argento 925, la scopina  con fiocchetto rosso e monetine, la scatola porta tappo da champagne.

Dabbene Milano , Largo Treves,2 
www.argenteriadabbene.com




Gucci ha portato a Milano l'Artisan CornerFaraone: una linea di gioielli dedicata a Via Montenapoleone