• MW SUGGESTIONS •

Nimbus Group: il gruppo trionfa al Focus Open e al German Design Award.

Data pubblicazione : 16/11/2016     
Autore : Franca D.Scotti


La capacità di innovare e l´amore per il dettaglio sono certamente caratteristiche che ripagano;
Roxxane Leggera CL senza fili e alimentata a batteria ne è un chiaro esempio.
Nell´ottobre 2016 la soluzione di illuminazione prodotta dall´azienda di Stoccarda si è infatti aggiudicata ben due prestigiosi riconoscimenti.
Non solo si è vista consegnare il premio internazionale di design Focus Open Silver indetto dalla regione di Baden-Württemberg, ma ha anche trionfato quale vincitrice del German Design Award promosso dal German Design Council. E per concludere in bellezza una stagione colma di riconoscimenti, i PAD Rossoacoustic si sono aggiudicati il Focus Open Silver nella sezione "Oggetti".
Soluzioni intelligenti come la lampada a LED portatile Roxxane Leggera CL alimentata a batteria e i pannelli assorbenti Rossoacoustic sono in grado di donare nuovi impulsi tanto negli ambienti domestici quanto in quelli professionali. Non è infatti un caso che queste due innovazioni firmate Nimbus Group si siano aggiudicate ben tre riconoscimenti di settore nell´ottobre 2016.
Nell´assegnare il Focus Open Silver la giuria ha sottolineato "l´ottimo approccio adottato nel creare una luce di elevata qualità, portatile e completamente libera da fastidiosi fili. Si tratta di caratteristiche davvero interessanti e mai ammirate in precedenza. Il supporto magnetico per le operazioni di ricarica costituisce inoltre una soluzione apprezzabile che fa della praticità il suo punto di forza."
I giudici del German Design Award hanno invece messo in luce "la qualità del design, l´elevato livello di innovazione e la sua resa nel tempo". La giuria del prestigioso premio istituito dal German Design Council ha riconosciuto Roxxane Leggera CL come "soluzione pionieristica non solo nel panorama tedesco, ma anche nella più ampia scena del design internazionale".

www.nimbus-group.com





Make-A-Wish QUATTRO NUOVE STELLE BRILLANO A MILANO