• MW SUGGESTIONS •

Moroni Gomma : arriva Lumio, la lampada-libro

Data pubblicazione : 28/09/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Una lampada bella, funzionale e versatile ideata per soddisfare le esigenze della vita moderna e portare suggestive atmosfere luminose ovunque nello spazio, senza il vincolo di fonti di alimentazione.
Lumio prende la forma da un oggetto familiare e intimo, un libro chiuso da un’elegante copertina, che una volta aperto proietta una luce scultorea e ipnotizzante e varia la forma per soddisfare le nostre esigenze in cambiamento.
Nata da un’idea di Max Gunawan, che ha trascorso 10 anni come architetto a San Francisco prima di lanciare il suo marchio di illuminazione, nominato dalla rivista Entrepreneur tra le "Top 10 Most Innovative Crowdfunded Companies" del 2013 grazie al suo design minimale che combina una custodia in legno tagliata al laser e pagine resistenti all’acqua contenenti LED ad alte prestazioni, Lumio offre un’elegante soluzione di illuminazione sia ad un party improvvisato, che alla lettura di una favola per i vostri bambini.
Lumio è una lampada dinamica e multi-funzionale che si nasconde nella forma di un libro con copertina rigida. Disponibile con copertina in noce e acero, Lumio si apre a 360º ed è completata da un caricabatterie arancio con porta micro-USB, perni di legno magnetici per montarla, e un bel cinturino in pelle per appenderla.
Mini Lumio +
Racchiusa in un libro con copertina di stoffa e con la metà delle dimensioni della Lumio classica, la mini Lumio + è una compagna quotidiana ideale, portando una funzionalità aggiuntiva, quella di ricarica per i dispositivi portatili. Disponibile in 3 diverse combinazioni di colori, Lumio apre a 360º e si completa di caricabatterie con presa micro-USB, caricabatterie micro-USB integrato per i telefoni cellulari, e cover intercambiabile magnetica.

Moroni Gomma, corso Matteotti 14, Milano





Il design punta all’unicitàUn brindisi a via Montenapoleone!