• MW SUGGESTIONS •

KE trasforma un'abitazione privata in un'oasi mediterranea

Data pubblicazione : 09/08/2017     
Autore : Franca D.Scotti


La posizione di fronte al mare, la presenza di  forti raffiche di vento tipiche del litorale, e della salsedine fortemente corrosiva, impone soluzioni speciali.
La suggerisce una villa collocata sul litorale di Latina, che richiedeva un prodotto che garantisse una resistenza superiore alle precedenti vele installate e strappate dal vento.
Si è scelta la pergola bioclimatica Kedry Prime: una struttura in alluminio dotata di tetto a lamelle in grado di soddisfare tutte le caratteristiche tecniche necessarie, con classe di resistenza al vento molto alta.


Apprezzata per le sue linee semplici, questa pergola si adatta ad ogni spazio outdoor
, grazie all’estetica pulita, un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro, che rendono il prodotto altamente personalizzabile.
Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.
Per la zona dehors dell’abitazione è stata poi  scelta la tenda a cassonetto Qubica Plumb nella versione monocolore bianco opaco: il cassonetto squadrato si fonde perfettamente con le linee architettoniche dell’abitazione,  protegge il telo da corrosione e agenti atmosferici e ha il vantaggio di integrarsi perfettamente con l’estetica pulita dell’edificio, come un elemento di minimo impatto, compatta ed elegante anche da chiusa.






DON'T MISS IT: GLI EVENTI DA NON PERDERESCATTO VINTAGE: IL CONCORSO DI MW