• MW SUGGESTIONS •

Gardesa è firmata da Andrea Castrignano

Data pubblicazione : 22/03/2016     
Autore : Franca D.Scotti



Sicurezza e arte si incontrano nella nuova collezione per porte blindate firmate da Andrea Castrignano per Gardesa.
Ancora una volta è la sartorialità a ispirare il concept dell’Interior Designer: la porta blindata diventa arte e si riscopre protagonista dell’ambiente domestico, grazie a infinite possibilità di personalizzazione in linea con lo stile della casa.
Le nuovissime pannellature, proposte sia nella versione stampata, sia pantografata, sono disponibili per tutta la collezione Gardesa e in particolare per i due modelli top di gamma “Florence” e “Venice”, che coniugano elevate performance tecniche al design più innovativo. La porta si trasforma così in un “quadro”, valorizzando l’ambiente con un´importante connotazione artistica.
“Ho cercato di creare un mix moderno e accattivante che richiamasse elementi ispirati alla natura, all’arte e alle forme geometriche, andando a personalizzare persino la cornice con un effetto boiserie.” Tra i vari motivi decorativi della versione stampata è “Spyral”: il design ricorda una grande spirale composta da piccoli elementi geometrici che vanno a definire un gioco di chiaro-scuri molto impattante in grado di conferire grande profondità all’ambiente.

GARDESA Via Leonardo Da Vinci, 1/3 (Zona CA.RE.CO.) - 29016 - Cortemaggiore (PC) - ItalyTel. +39 0523 255511 www.gardesa.com





Se non basta il sole a scaldareSOSTE DI GUSTO PER I ROAD TRAVELLER