• MW SUGGESTIONS •

Diamond Suite: il Van dei sogni

Data pubblicazione : 20/11/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Una cena di gala, un matrimonio da favola, una sfilata di moda, un evento top da organizzare?
La soluzione perfetta per garantire agli ospiti total comfort, accessori e relax è Diamond Suite,  il nuovo “concept van” per i transfer di lusso.

Lo propone Suite 160, una vera “boutique dei sogni”, che organizza con tocco soft  emozioni di viaggio, eventi raffinati e sempre originali, esperienze sensoriali indimenticabili.
Proprio Diamond Suite  è un coronamento della proposta.
Un  nuovo Van con allestimento luxury  che  assicura  un comfort totale ai passeggeri: attacchi USB, prese di corrente, tavolino presente in ogni postazione, frigo bar con vari allestimenti di vini e stuzzichini e la Pet-Suite per gli amici animali.
Diamond Suite si può scegliere non solo  per rilassarsi durante il  trasferimento e arrivare in piena forma all’evento.
Si può scegliere anche come ufficio mobile, dotato  di tutta  l’innovazione tecnologica.
Capace di nove posti più guida, nasce per essere utilizzato in varie situazioni: come, ad esempio, un agile cambio d’abito e postazione trucco durante la fashion week milanese.
L’eccellenza artigianale del Made in Italy vive nell’arredo confortevole e di charme: poltrone girevoli, tessuti pregiati, dettagli preziosi.

Diamond Suite sarà il migliore testimonial dell’Italian Style nell’accoglienza di ospiti all’aeroporto, nei trasferimenti verso luxury hotel, nelle cene di gala, e nel wedding più sofisticato.

La soluzione perfetta per chi sa riconoscere l’eleganza, per  chi pretende un servizio esclusivo.
www.suite160.it







Il compleanno dei bimbi nati due volteLa nuova cucina Carattere di Scavolini