• MW SUGGESTIONS •

Bronzobianco di Giovanni Raspini: la luce e la ricchezza di una lega nobile

Data pubblicazione : 06/09/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Sono  una serie di creazioni di design all'insegna della ricerca e delle tendenze più attuali. Oggetti dalla resa plastica inimitabile, realizzati nella lega nobile che Giovanni Raspini ha testato e sviluppato per regalare una bellezza nuova.
Una nuova collezione legata alla tavola e alla convivialità, ma anche al rapporto intimo che intratteniamo con la nostra casa, ai ricordi, al tempo libero.
Si passa dal set tavola mare, con un’alzata in vetro e decoro "mare" in Bronzobianco alla cornice "Cuori" in Bronzobianco,  alle cornici in ferro con i decori "Farfalle" o "Margherite"  in Bronzobianco.
Accanto a questa collezione living, Giovanni Raspini propone gioielli che nascono dal mondo figurativo e plastico del suo archivio,  ma che quest'anno ricercano ed esprimono una componente ancor più femminile, delicata ed elegante, coniugando l'universo naturale di Giovanni Raspini con elementi più concettuali e sintetici, dall'impatto fortemente contemporaneo. La grande novità è un'importante presenza del colore e delle pietre: uno stile riconoscibile per l'eccellenza delle lavorazioni e per la cifra unica della ricerca creativa, in un mondo illuminato dalla bellezza preziosa.





C'ERA UNA VOLTA LA PRINCIPESSA DIANAMISS ITALIA 2017: LA FINALE