• MW SUGGESTIONS •

Angelo Cappellini: sartorialità nel design

Data pubblicazione : 11/03/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Un percorso all’insegna della sartorialità e customizzazione raccontato attraverso le collezioni Angelo Cappellini, che saranno protagoniste al Salone del Mobile 2016. Sapienti interpretazioni di un classico fedele ai canoni del passato attraverso una selezionata varietà  di accostamenti, finiture e tessuti di pregio che permettono di comporre e realizzare ambienti unici.  Tra le novità, due ambientazioni dal fascino intramontabile.


Per la zona giorno, la raffinata collezione Paladini rievoca lo stile impero. Un delicato tessuto broccato dai motivi floreali argento ton sur ton illumina la sobria finitura nocciola dei profili lignei, arricchiti da dettagli in foglia argento. Completano l’ambientazione i tavolini con piano in marmo Botticino.

Un’atmosfera romantica in perfetto stile Barocco per la zona notte dove protagonista assoluto è il maestoso letto Pavesi, con testata capitonnè rivestita in un raffinato tessuto verde oliva.
Completa l’ambiente il delicato Vanity Desk Biffi, arricchito da una delicata finitura bianca patinata con inserti silver.


www.angelocappellini.com





LA CUCINA IN ROSA DI IDENTITA´ GOLOSEAlpilegno Classic72: protagonista al Borgo Il Mezzanino