• MW SUGGESTIONS •

A bordo dell'Orient Express con Villeroy & Boch

Data pubblicazione : 15/11/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Quando arriverà sullo schermo il nuovo adattamento cinematografico del romanzo scritto da Agatha Christie, Assassinio sull’Oriente Express, saremo ancora una volta sorpresi dallo scorrere di meravigliosi paesaggi innevati a bordo di sontuose carrozze di prima classe.
Una avvincente corsa contro il tempo per risolvere l’enigma dell’assassinio inaspettato. Ad accompagnare i tredici protagonisti in questa emozionante caccia all’assassino c’è anche Villeroy & Boch.
L’elegante look vintage dei bicchieri di cristallo della linea Bernadotte si armonizza perfettamente con il set scelto per questo grande classico cinematografico. L’elegante porcellana di alta qualità Premium delle collezioni La Classica Contura e Anmut Platinum esprime alla perfezione lo stile anni ’20, con i suoi colori delicati e i pregiati dettagli in platino.
Chiunque desideri assaporare l’atmosfera elegante del treno di lusso senza affrontare un viaggio tra la neve, potrà portare un po’ di Orient Express a casa propria grazie alle collezioni Villeroy & Boch presenti nel film.
Tavole apparecchiate in modo meraviglioso, bicchieri di cristallo e finissime porcellane di qualità Bone Premium con rifiniture in platino doneranno un tocco glamour di Hollywood alla sala da pranzo.
Il design esclusivo delle apparecchiature è destinato ad affascinare tutti gli intenditori: un’idea regalo perfetta per gli appassioni di cinema o gli amanti in cerca di stile ed eleganza sospesi nel tempo.

Proprio in occasione dell’uscita del film, Villeroy & Boch propone tante idee regalo di altissima qualità e apparecchiature di lusso ispirate alle ambientazioni del film, disponibili sia presso i principali punti vendita in tutta Europa, sia online sul sito aziendale.
Inoltre, ancora più tentatrice, l’iniziativa di vincere, attraverso  un concorso,  fantastici premi a tema, tra cui un coupon di viaggio sul treno originale, l’iconico Venice Simplon-Orient Express, e molti altri oggetti presenti sia nel treno originale sia nel remake cinematografico. 





IL CUORE TOSCANO DI MILANOITALIAN WEDDING STYLE