• MW SUGGESTIONS •

Chopard complice nel far risplendere Uma, Kate e Louise ai Golden Globes

Data pubblicazione : 14/01/2014     
Autore : Paola Luchetti


Al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, domenica 12 gennaio, tutta Hollywood era in fibrillazione.
L’Annual Golden Globe Awards è un must per i protagonisti dell’industria del cinema e della TV. Al contrario della cerimonia degli Oscar, che avviene in un teatro, i Globes si svolgono in un ambiente simile ad un ristorante. Gli invitati siedono intorno a tavole imbandite.
La sala ospita 1200 persone sedute in semicerchio attorno al palcoscenico dove salgono i vincitori. Questa edizione ha visto il trionfo di Paolo Sorrentino col film “La Grande Bellezza”.
All’ingresso, durante la sfilata sul Red Carpet si sono potute ammirare le più belle Star Internazionali che indossavano abiti e gioielli da sogno.
Fra le più ammirate Uma Thurman che, per valorizzare un abito di Versace, indossava un paio di orecchini chandelier con diamanti ovali e tondi pari a 22 carati e due bracciali in platino con diamanti di Chopard. La stessa Maison di alta gioielleria è stata scelta da Kate Beckinsale che indossava un paio di orecchini in oro bianco con diamanti bianchi e neri a contrasto pari a 7 carati.
Anche la modella e giornalista inglese Louise Roe sfoggiava orecchini con diamanti bianchi, un bracciale con diamanti bianchi taglio brillante e un anello con diamanti e brillanti taglio fiore su platino, tutti frutto della genialità e creatività Chopard.





Jane Fonda brilla con ChopardPitti Immagine Filati. Spring Summer 2015