• MW SUGGESTIONS •

BON TON E MATRIMONIO

Data pubblicazione : 23/02/2017     
Autore : Emanuela Caglio



Premesso e già sottolineato, che il Galateo è un insieme di buone maniere che regolamentano la nostra vita quotidiana e sociale, precisiamo che lo stesso è il segreto del successo, che dobbiamo sempre portare con noi.
Se quindi il Galateo è il segreto del successo, saper per bene le sue regole in tema di matrimonio, garantirà un successo assicurato a tutte quelle spose che ne faranno buon uso.
Sposarsi oggi è una libera scelta. Ma affinché il giorno più bello della nostra vita non si trasformi in un primato di continui errori e gaffes, è necessario crearsi un piccolo vademecum sul galateo e fare poi qualche prova generale.
Quindi cerchiamo di preparare il nostro giorno più bello non tanto dettato da regole per celebrarlo, ma da suggerimenti e avvisi che evitino di essere poi criticati e derisi.
In qualsiasi caso, comunque si faccia, si sbaglierà sempre qualcosa. Però noi proviamo a ridurre al minimo questo qualcosa.
Il segreto di un matrimonio di successo è tutto nel capire i propri limiti e saperli superare con molta disinvoltura.
Quindi……., a norma di galateo affrontiamo ora passo passo, tutti i vari stadi di preparazione di un matrimonio di successo.
Lasciamo trasportare dalle emozioni, dalla fantasia di quando eravamo bambine ed entriamo in questo mondo così meraviglioso, ma molto spesso anche molto insidioso e procediamo alla creazione di quel giorno così speciale ed indimenticabile, diventiamo la “sposa perfetta” a norma di Galateo.
Sposiamo, prima del nostro lui, il Maestro Monsignor Giovanni della Casa e lasceremo tutti senza parole.





BENVENUTO BRUNELLO 2017: storia e futuro del Re del SangioveseCon Antonio Guida al "Seta" del Mandarin Oriental