• MW SUGGESTIONS •

90 anni d' eccellenza. Damiani spegne le candeline regalandosi il Settantunesimo Open d' Italia

Data pubblicazione : 29/08/2014     
Autore : B.S.


1924-2014, guidata oggi dalla terza generazione e al top del mercato internazionale della produzione di gioielli e di orologi di alta gamma, Damiani spegne 90 candeline, rispettando la propria tradizione familiare, forte di un patrimonio storico che interpreta e propone con lo stesso primigenio spirito. Know how, savoir faire e cifre stilistiche traspaiono in ogni creazione. 
Baluardo del Made in Italy più autentico e fautore di un genius centenario;
artigiani di Valenza, gioiellieri dello star system mondiale, impreziosiranno  il 71 Open d’ Italia.
Chi riuscirà  a ottenere una “Hole in One” si aggiudicherà  Juliette: 350.000 dollari il valore stimato.Senza  prezzo la Sua eleganza. 
Sarà un Maestro Incassatore Damiani l´artigiano-poeta che, con un  delicato tocco di mano, narrerà l´Heritage e il modus operandi della famiglia Damiani. 
“Siamo particolarmente onorati"dichiara Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani " di patrocinare questa manifestazione nell’anno in cui festeggiamo il Novantesimo anniversario della nostra fondazione. Nel corso della storia abbiamo intrecciato profondi legami con il golf, partecipando a una lunga serie di eventi ed iniziative che trovano la giusta consacrazione nel ruolo assunto quest’anno per l’Open d’Italia, la massima manifestazione golfistica nazionale”. “Avere quale Presenting Sponsor un’azienda così importante" ha detto Alessandro Rogato, Presidente del Comitato Organizzatore Open Professionistici di Golf della FIG" è una nuova conferma della bontà del nostro progetto Open e del suo forte impatto promozionale.
Ci sentiamo onorati della presenza di Damiani che si aggiunge alle altre prestigiose società sostenitrici del torneo. E’ un pool di altissimo profilo che contribuisce, insieme a un field di valore assoluto, a elevare ulteriormente la qualità di un grandissimo evento internazionale”.
Tantii giocatori appartenenti al Gotha mondiale che sfileranno sul tee di partenza, tra cui i beniamini azzurri Francesco ed Edoardo Molinari con Matteo Manassero.
L´ eccellenza incontra lo sport e il genuino spirito della competizione. 90 anni e non sentirli.... In casa Damiani. 
Ma, quale miglior modo per festeggiarli?





Notte da sogno in Costa Smeralda per Fawaz Gruosi“Brillanti spiriti”: alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia