• MW SUGGESTIONS •

YES, I'M AN ANGEL

Data pubblicazione : 05/09/2017     
Autore : Marica Basile


È una delle sfilate più attese dell’anno e nonostante la location sia ancora segreta, il Victoria’s Secret Fashion Show ha già iniziato a far parlare di sé.

Gli Angeli sono stati scelti ed è subito polemica. Nessuna riconferma per la splendida Bianca Balti che ha ricevuto un secco no durante il casting, scatenando l’ira funesta dei suoi fan sui social.
Tra le 57 prescelte ci sono bellezze veterane e novelline pronte a sfoggiare ali d’angelo in passerella. Tra queste non possono di certo mancare Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Candice Swaneapoel e Taylor Hill, le dee ufficiali del brand.
Accanto a loro, oltre al ritorno delle Hadid’s sister , di Grace Elizabeth e Daniela Braga ci saranno dei volti nuovi pronti a farsi ricordare: Vanessa Moody, Gizele Oliveira, Alecia Morais, Aiden Curtiss e Frida Aasen solo per citarne alcune.

Per il gruppo giunonico è iniziato, quindi, il periodo più difficile fatto di diete e allenamento più duro del normale. D’altronde, se è vero il detto che “se bella vuoi apparire un po' devi soffrire” , per mettere quelle ali un po' devi patire.





Il cinema racconta la moda con Armani/LaboratorioFashion news from Berlin