• MW SUGGESTIONS •

WHITE: annunciati i due guest designer

Data pubblicazione : 22/04/2016     
Autore : Silvia Cutuli


ERIKA CAVALLINI SEMICOUTURE per le pre-collezioni donna, il designer cinese SANKUANZ per il menswear: sono loro i nomi nuovi selezionati dal WHITE WOMEN’S COLLECTIONS+MENSWEAR, il salone di riferimento sulla formula pre-collezioni donna e su una selezione maschile di ricerca, che saranno sulla scena dell´edizione del prossimo giugno.


“Ho deciso di presentare la seconda stagione Spring Summer 2017 del mio nuovo progetto SEMICOUTURE a White, in uno spazio dedicato ed esclusivo che racconta il mood del mio total look di ispirazione fresco e femminile arricchito da contaminazioni che arrivano dal mondo Sportswear e Militare.” Ha dichiarato la designer del brand in occasione della presentazione della collaborazione con White Milano.

“Sono davvero onorato di aver ricevuto l’invito come guest designer a WHITE dove presenterò in anteprima a Milano la collezione SANKUANZ SS17 con il desiderio di condividere la creatività e la cultura della Cina contemporanea. Un viaggio che sarà molto stimolante e ricco di sorprese"
ha commentato invece il designer cinese.






PATTY TOY by BRAINTROPY si arrotonda per il nuovo look estivoSalvatore Ferragamo: Tra Arte e Moda