• MW SUGGESTIONS •

Welcome Mr Armani

Data pubblicazione : 18/09/2017     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
È grande l'entusiasmo di questo ritorno a Londra con la sfilata, dopo la One Night Only del 2006, per celebrare l'apertura del rinnovato negozio Emporio Armani in New Bond Street. Questa città è un luogo di fermento, di invenzione e grandi possibilità: avviare proprio qui il nuovo percorso di Emporio è fortemente simbolico.
"Londra, con il suo dinamismo e la sua vivacità culturale è di grande ispirazione e sono felice di poter consolidare il forte legame con il pubblico britannico”, dichiara Giorgio Armani dalla capitale inglese dove è a presentare la collezione Emporio Armani primavera estate 2018. La sfilata, eccezionalmente inserita nel calendario della London Fashion Week, si svolgè nello spazio del Tobacco Dock, nella zona est della citta. Nella centralissima New Bond Street, si aprono invece le vetrine dello spazio completamente ristrutturato con un concept moderno, leggero e fluido.
Espressione di Emporio Armani, lo store è un ‘contenitore’ che propone una scelta ampia di capi e accessori per ogni funzione e occasione d’uso, dallo sportswear al formale fino all’elegante. Per l'occasione il designer ha collaborato con il British Fashion Council lanciando un concorso di design aperto a tutti gli studenti delle scuole del BFC Colleges Council.
I vincitori del concorso, Boyeong Lim, Dmitry Gotsfrid e Kameel Kayam Shahjhan, hanno ricreato rispettivamente una borsa, una giacca bomber e un paio di scarpe nel rispetto del DNA di Emporio Armani ma con un tocco british.
La giacca e gli accessori compongono una capsule collection in vendita dal 18 settembre in alcuni selezionati store del Regno Unito e a fine mese armani.com





David Beckham a Milano per AdidasQVC NEXT THE FASHION EDITION