• MW SUGGESTIONS •

VOGUE FASHION´S NIGHT OUT

Data pubblicazione : 20/09/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Prendete nota, perché per chi è a Milano o nei dintorni, questa notte è da non mancare. Torna infatti per la terza edizione la Vogue Fashion´s Night out, con un ricco programma di iniziative speciali, mostre e party che vedono protagonista la moda con fini benefici. Dalle 19 alle 23 si potrà fare shopping nel Quadrilatero della moda e partecipare ai numerosi eventi in programma. Noi di montenapoleoneweb ve ne suggeriamo soltanto alcuni, il resto sta a voi scoprirlo!
Nella boutique di Corso Vittorio Emanuele Luisa Spagnoli ospiterà il Maestro Cioccolatiere Perugina per far rivivere l’emozionante storia di Luisa Spagnoli, che ha dato vita sia alla Perugina, storica azienda del cioccolato che all´omonima azienda di abbigliamento. Per l´occasione sarà messa in vendita una t-shirt da collezione con la stampa di un’illustrazione vintage ispirata al mondo Luisa Spagnoli.
Si presenta come un dialogo di moda e arte quello che andrà in scena da Biffi Contemporary  (Corso Genova,5) con i giovani artisti di Bad Deal che si esibiranno in un live painting, in più i primi 15 clienti che si presenteranno con un capo vintage, potranno farlo personalizzare dall’estro di Zoow24, il creativo del brand, a fronte di un´offerta simbolica devoluta in beneficenza.
YNOT? dà invece appuntamento nello store di via San Raffaele, 3 firmando due pochette limited edition con dettagli in pelle e stampa del Duomo di Milano che con un´offerta di 39,90 euro sosterranno le persone colpite dal terremoto di Amatrice. Inoltre ad animare la serata ci penserà lo speciale djset firmato da La Pina di Radio Deejay in collaborazione con il marchio di hairstyling BaByliss a disposizione della clientela per una prova look super glamour.





NYFW HIGHLIGHTSAL VIA MILANO MODA DONNA