• MW SUGGESTIONS •

V D P (R) E V O L U T I O N

Data pubblicazione : 27/02/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Spirito artigianale, qualità del prodotto, creatività e ricerca stilistica del nuovo Direttore Creativo, Christian Blanken.
Ecco il segreto della svolta nella collezione VDP.
Un rinnovato lifestyle brand che dà spazio alla creatività, realizzando look per donne sexy e grintoseNuovi colori, tagli, modellature e tessuti, nel rispetto del DNA del marchio di altissimo artigianato italiano.

"Ho immaginato l’ideale di donna VDP - grintosa, forte, indipendente, sexy ed elegante - e ho elaborato tutti questi elementi assieme per creare una collezione senza compromessi. Uno studio approfondito dei tessuti e di nuovi tagli, l’utilizzo sapiente di accostamenti di colori di tendenza e la ricerca attenta di dettagli preziosi sono stati i componenti essenziali di una collezione vincente. Tutto ciò è stato reso possibile anche dall’estrema cura con cui lavorano nel laboratorio di Carpi, vera espressione dell’autentico Made in Italy per cui VDP è riconosciuta e amata", commenta il Direttore Creativo Christian Blanken.

La Linea Atelier è la linea top: tessuti di alta sartoria – come chiffon, pizzo, rex, visone e pelle -, studiati accostamenti di materiali e colori – dalla vernice al raso fino al grosgrain -, fantasie dal gusto impressionista, che ricordano le tele di Monet, e forme nuove e destrutturate. Dettagli preziosi e unconventional, ricamati e applicati artigianalmente, come piume, castoni, pailettes e strass black diamond, rendono questi abiti vere e proprie opere d’arte.
La Linea Collection mischia tessuti, colori e modellature , La Linea Club parla di libertà, leggerezza e fluidità con stampe floreali, ispirazioni folcloristiche, ricami e dettagli inconfondibili.

www.viadelleperle.com





Angelia Ami: una sorprendente novitàMILANO MODA DONNA DAY 3