• MW SUGGESTIONS •

THINK PINK BUT DON´T WEAR IT

Data pubblicazione : 14/10/2016     
Autore : Silvia Cutuli


"Think pink but don´t wear it" recita su twitter il karlism del giorno – ironico pensiero di moda ma non solo - firmato dall´eclettico Karl Lagerfeld. E voi da che parte siete? Se amate colorare la vita di rosa, condendola con del sano ottimismo che puntualmente si riversa nel vostro guardaroba fino a trasformarvi in vere "pink ladies", sfogliate pure la nostra gallery perché sulle passerelle dell´autunno-inverno la tenera tonalità non si è fatta attendere.
Il rosa nelle sue mille nuances fa capolino sul tailleur doppiopetto di Max Mara, l´abito sirena con spacco vertiginoso firmato Versace; da Alberta Ferretti cede alla morbidezza del velluto e da  sposa un´estetica più che irriverente.
E notate bene, anche Karl Lagerfeld in persona non si risparmia tingendo di rosa l´iconico tweed Chanel. Ma se al contrario seguite il Karl-pensiero e preferite pensare in rosa ma vestirvi di pizzi e rouches piuttosto che della dolce tonalità, optate per il pizzo drappeggiato e plissettato rigorosamente protetto dal segreto industriale, con cui Ermanno Scervino confeziona delle piccole meraviglie.





QUANDO LA MODA E´ DI CARTAKILO FASCION, IL “PESO” DELLA MODA