• MW SUGGESTIONS •

SI FA PRESTO A DIRE UOMO

Data pubblicazione : 11/01/2018     
Autore : Silvia Cutuli


Uno, nessuno e centomila sono gli uomini fino a domani sotto i riflettori di Pitti Immagine Uomo, la kermesse internazionale dedicata alla moda maschile in scena alla Fortezza da Basso di Firenze. Focus speciale sul fenomeno dell’athleisure precisano gli organizzatori, spingendo forte sulla ricerca e su una visione più contemporanea che mai del vestire maschile, sportswear in primis.

E se il tema scelto per i saloni invernali guarda al cinema, con le diverse sezioni (e i differenti stili) da interpretare alla stregua di generi differenti, debutta anche Athlovers,  un progetto speciale dedicato al vivere sportivo in collaborazione con il lanificio Reda.
Torna a Firenze dopo quasi nove anni  UNDERCOVER e lo fa insieme a TAKAHIROMIYASHITATheSoloist., al debutto, fuori dal Giappone, con il suo menswear.

E ancora, la partecipazione di Karl Lagerfeld a Pitti Uomo con la nuova collezione uomo e il compleanno di Brooks Brothers, il più antico brand di abbigliamento americano che celebrerà i suoi due secoli di vita nel 2018 con tanto di special event proprio nei giorni del Pitti.





Roberto Capucci: a Firenze le sue fantasie per il teatroKate e Gigi due generazioni a confronto