• MW SUGGESTIONS •

Shopping (di lusso) online? Si, ma dove?

Data pubblicazione : 15/05/2018     
Autore : Marica Basile


Abiti firmati dai nostri stilisti preferiti, accessori visti in passerella e ultime tendenze alla portata di tutti, a prezzi scontati! Non è un sogno, ma la realtà che offrono i siti di shopping rigorosamente online. Boutique virtuali che “espongono” e vendono tantissimi capi di lusso firmati dalle maggiori case di moda. Il web ne è pieno, come scegliere? Abbiamo selezionato per voi gli indirizzi giusti.

Il grande colosso formato da NET-A-PORTER e YOOX: mai nessuna unione fu più azzeccata. Collezioni in-season da un lato e off-season dall’altro, per i prezzi date un’occhiata.

Se pretendete più di 500 nuovi arrivi a settimana, non potete fare a meno di MYTHERESA. Oltre 200 stilisti famosi tra cui scegliere e tante proposte di total look, insomma avete solo l’imbarazzo della scelta e il reso gratuito!

FARFETCH è il megastore di tutto il web: più di mille brand tutti lì per voi. Ogni giorno le novità, ogni settimana sconti particolari.

ELEONORABONUCCI con i suoi saldi quasi perenni, vanta una particolare scelta di abiti, calzature e accessori firmati Moschino, Tom Ford e Lanvin (solo per citarne alcuni). Prezzi ribassati anche del 50% e tempi di consegna velocissimi!













 





Cannes 2018 il look vedo nudoElio Fiorucci in mostra a Venezia