• MW SUGGESTIONS •

SGUARDO DA ROCKER

Data pubblicazione : 15/05/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Che anche una vita spericolata abbia bisogno del giusto occhio, o meglio sguardo sul mondo, ce lo conferma il re del rock italiano Vasco Rossi che sceglie gli occhiali da sole di un marchio altrettanto rappresentativo del Made in Italy: la linea LOCMAN V 111, presentata in anteprima al MIDO, la fiera internazionale dell’occhialeria che si è tenuta a Milano lo scorso febbraio.

Ma attenzione, gli occhiali del re del rock arrivano in un'anteprima per la stampa a Milano nella boutique di via Manzoni, 29.
L'azienda fondata nel 1986 con sede all’Isola d’Elba, è leader in Italia nel settore orologeria. Dal 2007 si cimenta anche nel settore occhiali, mettendo a frutto le esperienze maturate nel design e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativicome il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi. Fiore all’occhiello della produzione in campo ottico di LOCMAN sono alcuni brevetti funzionali, oltre alla qualità delle lenti solari.

In vendita in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia come nei monomarca e nello store online del marchio, LOCMAN V111 è un occhiale dalla forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate.





LOOK INSPIRATIONS: LA MAMMAMICHAEL KORS CUSTOMIZZA LE NOSTRE BORSE